Informativa – d. lgs 196/2003 (registrazione utenti) 
I dati personali raccolti saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da FRALU BIJOUX di Alessandro T@v@llini, al fine di perfezionare il processo di registrazione e consentirti di fruire dei servizi offerti dal sito per mezzo dell’accesso alle aree riservate (esempio: evadere i tuoi ordini ed attività a ciò strumentali, ivi comprese le operazioni connesse con adempimenti amministrativi e fiscali, invio di newsletter, ove sia prestato consenso) e anche per migliorare il servizio offerto.
Il Titolare del trattamento dati è FRALU BIJOUX di Alessandro T@vallini, con sede in via Carlo Poma, 18 Milano, 20129, Italia, P.IVA n.  07973880961, iscritta al Registro delle Imprese di Milano.

I dati contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori e il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere la registrazione e fruire dei servizi richiesti.
FRALU’ Bijoux potrà utilizzare i tuoi dati anche per l’invio di e-mail pubblicitarie su propri prodotti e servizi, analoghi a quanto già acquistato, a meno che non rifiuti tale uso esercitando il tuo diritto di opposizione con le modalità più oltre esposte (art. 130, comma 4, d. lgs 196/2003) o scrivendoci a info@fralubijoux.com .
Inoltre, previo consenso, i dati potranno essere trattati anche per fini di invio di materiale promozionale su prodotti e servizi diversi da quelli già acquistati e per attività di marketing o sondaggi di opinione.

Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario o per comunicazioni commerciali o per sondaggi di opinione, scrivendoci a info@fralubijoux.com